Se non trovi risposta ai tuoi dubbi non esitare a contattarci.

Leggere le nostre FAQ può aiutarti…

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti:

Con Paypalpuoi pagare con la tua carta di credito se non hai un account PayPal.

Con bonifico bancario: compilando l’ordine dal “carrello”, scegliere il pagamento con Bonifico Bancario. Nella conferma d’ordine troverai i dati IBAN per effettuare il bonifico. La spedizione viene effettuata dopo l’effettivo accredito sul nostro conto corrente: per accelerare i tempi, consigliamo di inviare per email la ricevuta del bonifico effettuato.
IBAN: IT81 O 05704 38580 000000179800
Cioccolateria Vetusta Nursia, di Verucci Arianna
Banca Popolare di Spoleto Agenzia di Norcia
BPSPIT31

In contrassegno: pagamento in contanti al fattorino che consegna la merce

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Spedizione con corriere espresso con pagamento anticipato al momento dell’ordine: € 8,00

Spedizione con corriere e pagamento in contrassegno: € 11,00

Quanto impiegate a consegnare i prodotti?

48/72 ore. Consegna in 2-4 giorni lavorativi, a seconda dell’indirizzo di consegna.

Cosa succede dopo che vi ho inviato l'ordine?
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Cioccolateria Vetusta Nursia mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Riceverò una fattura d'acquisto?

Per ogni ordine effettuato Cioccolateria Vetusta Nursia emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine.
I dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.