Il 30 aprile 2024 siamo stati espositori alla tredicesima edizione dell’evento “Real Italian Food & Wine” (RIWF), organizzato dall’Agenzia ICE e dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito.
L’evento rappresenta il più importante e tradizionale appuntamento londinese del best food Made in Italy nella storica e caratteristica location del Royal Horticultural Halls.

Il RIWF era aperto ad un numero limitato di produttori al fine di garantire un giusto equilibrio tra la domanda (operatori britannici interessati) e l’offerta (produttori partecipanti).
Il Regno Unito e Londra rappresentano per le esportazioni italiane di vino e agroalimentare un mercato molto importante, come dimostrano dati e statistiche, e logisticamente facile da servire. Si tratta di un mercato competitivo che da anni mostra una crescente attenzione verso l’Italia.

Per noi è un nuovo mercato magico, spietato ed al tempo stesso fertile.

Siamo entusiasti di aver catturato i gusti dei consumatori, sperando che ciò porti a grandi risultati nel prossimo futuro!

Keep on dreaming

4 pensieri su “Real Italian Food & Wine, Londra 30 aprile 2024

  1. Ceroni Lanfranco dice:

    Ho avuto l onore di gustare più volte le vostre delizie di cioccolato posso solo dire che sono prodotti superlativi top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Ciao. Grazie per aver visitato il nostro shop online.

Per qualsiasi informazioni puoi contattarmi su Whatsapp.

 

× Contact us.